Gianni Morandi mostra sui social la mano ustionata dopo un oltre un anno: la foto del cantante sorprende i fan.
Gianni Morandi ha mostrato per la prima volta la mano ustionata sui social! Dall’incidente che ha cambiato la vita dell’artista felsineo è ormai passato un anno e mezzo. Nel marzo 2021 l’artista scivolò dopo aver dato fuoco ad alcune sterpaglie, subendo alcune ustioni, soprattutto alla mano destra, già priva dei guanti protettivi. Fu un momento di grande spavento e dolore, ma fortunatamente con il tempo Morandi è riuscito a riprendersi del tutto, o quasi. I segni dell’incidente sulla mano sono infatti visibili, e hanno impressionato moltissimi fan!
La mano di Gianni Morandi dopo l’incidente
Per mesi il nostro amato Eterno Ragazzo aveva tenuto tutti i suoi fan con il fiato sospeso. L’incidente del marzo 2021 avrebbe potuto costargli molto caro, e in quei giorni tutti, fan o meno, hanno rivolto il proprio pensiero al cantante bolognese, rinchiuso in un letto d’ospedale per cercare di superare il dolore.
La battaglia per recuperare l’uso della mano destra è stata lunga, e solo pochi mesi fa Gianni aveva affermato, con grande serenità: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio“. D’altronde, dopo l’incidente la sua vita ha subito una nuova svolta, con il ritorno a Sanremo come concorrente, un successo straordinario e la conferma anche per il prossimo Sanremo, stavolta come presentatore. Un ruolo per il quale si potrà preparare finalmente a mani… libere!
La foto delle mani di Gianni Morandi
Finalmente, dopo oltre un anno e mezzo, il cantante bolognese ha potuto togliere le bende dalle sue mani. Un momento di grande gioia che ha voluto condividere sui social con un post accompagnato da questa semplice scritta: “Voglia di urlare!!!!“. I segni di quanto accaduto sono ancora evidenti: la mano destra appare gonfia e le bruciature hanno lasciato dei segni indelebili. Ma le cose cominciano finalmente a tornare alla normalità, destando grande gioia in tutti i suoi fan.
Di seguito la foto: